Chi Siamo
Pizzeria Limbara
Sono Malu Daniele e qualche anno fa ho deciso di prendere in gestione il mio primo ristorante a Luras, più precisamente in via Brindisi 6. Fondamentalmente, siamo specializzati nella creazione della pizza, ma anche in antipasti e tanto altro.
Il nostro punto forte risiede nelle materie prime, scelte personalmente ogni giorno, e che sono il vero fiore all’occhiello di questa attività, portata avanti con tanta dedizione e passione. Il mio lavoro si basa sulla creazione di impasti innovativi e sempre diversi, che faccio lievitare almeno 24h attraverso un metodo tutto speciale tramandato dalla mia famiglia di generazione in generazione.
La struttura della mia pizza è aerosa, molto alveolata, perfetta per chi ha intolleranze o fatica a digerire alcune farine troppo dure o raffinate. I grani che utilizzo infatti, sono certificati e garantiti secondo la normativa UE, che ne attesta la qualità della provenienza da coltivazioni non OGM e nel rispetto della pianta stessa, avendo dunque evitato stress da agricoltura intensiva e spinta oltre ogni limite consentito dalla legge.
Siamo una azienda giovane che deve crescere, ma soprattutto imparare sempre di più con l’esperienza che matureremo sul campo insieme alla nostra clientela, che di giorno in giorno constatiamo rimanere sempre più soddisfatta dei nostri piatti. Vogliamo puntare alla qualità e al rispetto nei confronti del pubblico, che non dovrà mai rimanere insoddisfatto dei nostri servizi.
Non ci risparmiamo nella preparazione di pietanze sempre fresche e genuine infatti, tali da essere consumate sul posto che altrimenti congelate e utilizzate in un secondo momento. Ed è proprio grazie all’alta qualità delle materie prime utilizzate nelle nostre preparazioni che è possibile conservarle e poterle mangiare quando lo riterrete opportuno, mantenendo comunque inalterate tutte le loro caratteristiche.
La cottura della pizza passa obbligatoriamente dal nostro forno a legna, così come quella della maggior parte degli antipasti, che apparte le insalate e i fritti, necessitano di una buona dose di calore per essere completamente pronti.